Nuovo numero di Scienza e Conoscenza

Rivista Scienza e Conoscenza nr. 77 Luglio - Settembre 2021 | Ayurvedic Point©, Milano
data: 11-07-2021

Il 12 Luglio esce il nuovo numero della rivista Scienza e Conoscenza, la rivista ufficiale di Macro Edizioni, Luglio - Settembre 2021 (nr. 77).

Il tema di centrale di questo numero è LA LUCE,

ecco l'editoriale di Romina Alessandri:

Siamo esseri di luce

Forse a qualche lettore questo titolo può sembrare bizzarro, eppure dice una grande verità.

Infatti, tutti noi, esseri viventi, siamo fatti - prima di tutto - di luce e, solo dopo, composti da ciò che ci da una forma: quella materia visibile all’occhio umano.

Abbiamo deciso di dedicare questo numero alla LUCE per questo motivo, perché volevamo dimostrare, attraverso le ricerche e le scoperte di tanti studiosi internazionali, che tutti gli esseri viventi sono, prima di tutto, energia e solo dopo materia.

Siamo energia informata, che vibra in modo coerente con tutto il resto dell’Universo di cui facciamo parte, un Universo fatto di cose infinitamente grandi e cose infinitamente piccole come le nostre cellule che emettono energia, si sincronizzano e dialogano all’interno di campi d’informazione, detti campi morfogenetici.
L’energia emessa dal nostro corpo (biofotoni) è facilmente dimostrabile e vi sorprenderà leggere di quanti scienziati e ricercatori l’hanno già misurata, ponendo le basi di una nuova medicina e cercando di far cadere alcuni obsoleti paradigmi della scienza ortodossa.
Grazie a questa natura “elettrica” i nostri corpi possono entrare in risonanza con gli altri esseri viventi, con il magnetismo terrestre o con l’elettromagnetismo artificiale che, però, può provocare danni alla nostra salute. Allo stesso tempo i nuovi studi ci dicono che, con le microcorrenti a bassa frequenza o i campi pulsanti, si possono fare diagnosi e persino curarci dal cancro.
Un mondo infinito di possibilità è davanti ai nostri occhi... dobbiamo solo aprirli!

Buona lettura,
Romina Alessandri

 


Scopri di più sul nuovo numero e acquistalo, sul sito della rivista


Autore
Author: jole

Libro

COSA NON È L'ĀYURVEDA

L'ultimo libro
del dr. Antonio Morandi
e di Carmen Tosto

Seconda Edizione Ampliata

Alla scoperta dell'essenza del pensiero medico indiano
SCOPRI DI PIÙ
Libro

COSA NON È L'ĀYURVEDA

L'ultimo libro
del dr. Antonio Morandi
e di Carmen Tosto

Seconda Edizione Ampliata

Alla scoperta dell'essenza del pensiero medico indiano
SCOPRI DI PIÙ